Foto testata
Grafica Alta_visibilità Testo Carattere  P M G  Cerca   User Pass    
Home » Trasparenza » Amministrazione Trasparente 

fiogf49gjkf0d

Amministrazione Trasparente

(clicca sulla icona e accedi alla nuova versione aggiornata alle Linee Guida ANAC di dicembre 2016)

NB: si fa presente che alcuni dati sono ancora presenti nella sezione sottostante, si sta provvedendo alla sostituzione nella nuova versione

 align=
Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina contiene le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013.
Definizione di I livelloDefinizione di II livellorif normativi 
Disposizioni generali

Attestazioni OIV o di struttura analoga

 

Programma per la trasparenza e l'integrità

Art.10,c.8,lett.a
Atti GeneraliArt.12,c.1,2
Oneri informativi per cittadini e impreseArt.34,c.1,2
OrganizzazioneOrgani di indirizzo politico-amministrativoArt.13,c.1,lett.a
Art.14
Sanzioni per mancata comunicazione dei datiArt.47

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Art. 28, c. 1
Articolazione degli ufficiArt. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronicaArt. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e Collaboratori Art. 15, c. 1,2
Personale

Incarichi amministrativi di vertice

Art. 15, c. 1,2
Art. 41, c. 2, 3

Dirigenti

Art. 10, c. 8, lett. d
Art. 15, c. 1,2,5
Art. 41, c. 2, 3
Posizioni organizzativeArt. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organicaArt. 16, c. 1,2
Personale non a tempo indeterminatoArt. 17, c. 1,2
Tassi di assenzaArt. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendentiArt. 18, c. 1
Contrattazione collettivaArt. 21, c. 1
Contrattazione integrativaArt. 21, c. 2

OIV

Art. 10, c. 8, lett. c

Bandi di concorso

Art. 19
PerformancePiano della performanceArt. 10, c. 8, lett. b

Relazione sulle performance

Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premiArt. 20, c. 1
Dati relativi ai premiArt. 20, c. 2
Benessere organizzativoArt. 20, c. 3
Enti Controllati

Enti pubblici vigilati

Art. 22, c. 1, lett. a
Art. 22, c. 2, 3
Società partecipateArt. 22, c. 1, lett. b
Art. 22, c. 2, 3

Enti di diritto privato controllati

Art. 22, c. 1, lett. c
Art. 22, c. 2, 3 

Rappresentazione grafica

Art. 22, c. 1, lett. d
Attività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaArt. 24, c. 1
Tipologie di procedimentoArt. 35, c. 1,2
Monitoraggio tempi procedimentaliArt. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei datiArt. 35, c. 3
Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politicoArt. 23
Provvedimenti dei dirigenti
Art. 23  

Controlli sulle imprese

Art. 25
Bandi di gara e contrattiArt. 37, c. 1,2

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
Atti di concessione Art. 26, c. 2
Art. 27
BilanciBilancio preventivo e consuntivoArt. 29, c. 1
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancioArt. 29, c. 2
Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareArt. 30
Canoni di locazione o affittoArt. 30  
Controlli e rilievi sull'amministrazione Art. 31, c. 1 
Servizi ErogatiCarta dei servizi e standard di qualitàArt. 32, c. 1 
Costi contabilizzatiArt. 32, c. 2, lett. a
Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei serviziArt. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesaArt. 41, c. 6
Pagamenti dell'amministrazione 

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Art. 33

Pagamento debiti scaduti della P.A.

Art. 33
IBAN e pagamenti informaticiArt. 36

Opere Pubbliche

Art. 38

Pianificazione e governo del territorio

Art. 39
Informazioni ambientaliArt. 40
Strutture sanitarie private accreditateArt. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenzaArt. 42
Altri contenuti    Prevenzione e repressione della corruzione dell'illegalitàd.lgs. n. 190/2012 -
Accesso civico

Art. 5, cc. 1-4,
d.lgs. n. 33/2013

Accessibilità e dati aperti

Art. 52, c. 1, d.lgs. 82/2005
Flotta di rappresentanza e auto di servizio 
Spese di Rappresentanza 
Siti tematici 
S

 

 Asti – stemmaComune di ISOLA D'ASTI
Piazza Merlino, 1     14057 Isola d'Asti (AT) - Italy
email: amministratori@comune.isoladasti.at.it       PEC: comune.isoladasti.at@cert.legalmail.it  urbanistica.isoladasti.at@legalmail.it

ragioneria.isoladasti.at@legalmail.it   tecnico.isoladasti.at@legalmail.it   commercio.isoladasti.at@legalmail.it


Telefono 0141-958134    Fax 0141-958866  
C.F. 80003590058  P.IVA 00192000057  Codice univoco fatt. elettronica UFXECV

 

 

COORD.BANCARIE
IT29 B 06085 10316 000000020120

TESORERIA UNICA
AT0300235


Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici       Criteri e modalità  Atti di concessione
Comuni in rete by CST Provincia di Asti © 2003-2010 - IsoladAsti - Gestione - Turismo
Valid XHTML 1.1! Valid CSS!
Amministrazione Trasparente Attestazioni OIV o struttura analoga Disposizioni generali Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Dirigenti Cessati Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Articolazione degli uffici IBAN e pagamenti informatici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Posizioni organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Bandi di concorso Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della performance Relazione sulle performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti Controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Carta dei servizi e standard di qualità Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Pagamenti dell'amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagament Informazioni ambientali Opere Pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Siti tematici Flotta di rappresentanza e auto di servizio URP Atti di concessione Criteri e modalità Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Amministratori ed esperti Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Burocrazia zero