A chi è rivolto
Alunni frequentanti la scuola primaria del Comune di Isola d'Asti
Descrizione
Servizio comunale di trasporto scolastico per alunni. Il servizio verrà attivato se si raggiungeranno almeno 12 alunni
Come fare
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.
Cosa serve
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico. Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
Iscrizione al servizio di trasporto scolastico per alunni
Tempi e scadenze
La domanda va presentata ogni anno entro il 30/06.
Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
Quanto costa
Il costo è di € 150,00 mensili. Si riceveranno ulteriori informazioni relative all'attivazione del servizio (almeno12 iscritti) e sulle modalità di pagamento PagoPA
Condizioni di servizio
La domanda va presentata ogni anno entro il 30/06.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 06/06/2024