Seguici su
Cerca

Richiesta adesione al servizio trasporto scolastico pre-iscrizione

Servizio Attivo
Servizio comunale di trasporto scolastico per alunni. Il servizio verrà attivato se si raggiungeranno almeno 12 alunni

Richiesta adesione al servizio trasporto scolastico pre-iscrizione

A chi è rivolto

Alunni frequentanti la scuola primaria del Comune di Isola d'Asti

Descrizione

Servizio comunale di trasporto scolastico per alunni. Il servizio verrà attivato se si raggiungeranno almeno 12 alunni

Come fare

Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.

Cosa serve

Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico. Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.

Cosa si ottiene

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico per alunni

Tempi e scadenze

La domanda va presentata ogni anno entro il 30/06. 

Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni

Quanto costa

Il costo è di € 150,00 mensili. Si riceveranno ulteriori informazioni relative all'attivazione del servizio (almeno12 iscritti) e sulle modalità di pagamento PagoPA

Accedi al servizio

Richiesta adesione al servizio trasporto scolastico pre-iscrizione

Condizioni di servizio

La domanda va presentata ogni anno entro il 30/06.

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 06/06/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri